FORUM PRESTITI ONLINE

IL FORUM DEI PRESTITI PERSONALI ONLINE DI GRUPPOMONEY.IT

FORUM PRESTITI ONLINE, REGISTRATI SUBITO PER PARTECIPARE O INSERISCI NOME UTENTE E PASSWORD - NON RICORDO LA PASSWORD

FORUM PRESTITI ONLINE » Commenti Blog   richiesta contatto

aiutoooo

(6 articoli) (2 partecipanti)
  • Avviato 1 anno fa da teo22
  • Ultima replica da parte di Marco Benetti

Tag:

• cessione del quinto
  • cessione del quinto pensionati INPS
  • consolidamento debiti
  • prestiti a cattivi pagatori
  • prestiti INPS
  • prestiti pensionati
  • sovraindebitamento
  1. teo22
    Membro

io ho fatto un finanziamento da 7000euro circa 1anno fa,qualche mese prima avevo preso una carta di credito con la banca ora tra affitto,carta e finanziamento non ci sto piu dentro,come posso fare???????????????risulto segnalato al CRIF x aver pagato qualche rata in ritardo.......vi prego aiutatemi....

Pubblicato 1 anno fa #
  2. Marco Benetti
    Amministratore

Teo, se sei un dipendente possiamo provare a fare un consolidamento debiti utilizzando una cessione del quinto. Puoi utilizzarla per chiudere le rate del prestito e la carta di credito. Se la dilazioniamo sugli 8/10 anni la rata risulterà senz'altro bassa.

Dammi qualche dato in più:
    - età;
    - data assunzione;
    - numero dipendenti dell'azienda.

Marco

Pubblicato 1 anno fa #
  3. teo22
    Membro

Allora io ho 27anni sono assunti dal marzo 2005 e siamo 12 dipendenti....pero c'e un problema la ditta e di famiglia e io non voglio ke si sappia di questa cosa,potrei avere una soluzione,la nonna di mia moglie e pensionata ha 60anni e percepisce una pensione di 1600euro potrei usare lei????anke xke ho una smart come macchina e visto ke sto x diventare papa vorrei prendere una macchina usata oltre a chiudere tutti i finanziamenti....vi prego aiutatemi a risolvere tutto...

Pubblicato 1 anno fa #
  4. Marco Benetti
    Amministratore

Teo, credo di poter risolvere il tuo problema.

Posso proporre un ottimo preventivo alla nonna di tua moglie perchè per i pensionati INPS operiamo in regime di convenzione con l'Ente per il tramite di Soluzio Ducato.

A grandi linee: rata max 320€. Durata 120 mesi. Montante (capitale + interessi) 38.400€.
    Netto erogato: 27.127€ Tan 4,25% Taeg 7,612% Assicurazione vita e spese accessorie incluse. Il preventivo naturalmente è da confermare perchè non conosco la data di nascita della pensionata. Ho inoltre ipotizzato che si tratti di una pensionata Inps.

Questo, Teo, è il preventivo per il massimo erogabile. Se hai bisogno di una cifra + bassa ovviamente non ci sono problemi.

Mi sembra un'ottima soluzione (il tasso è davvero conveniente). Resta il fatto che si tratterebbe di un finanziamento intestato, a tutti gli effetti, a un'altra persona. La quale deve essere perfettamente consapevole che si prenderà in carico un onere importante.

Cosa ne pensi? Resto a disposizione per chiarimenti al Numero Verde 800.19.44.44.

Ciao,
    Marco

Pubblicato 1 anno fa #
  5. teo22
    Membro

Buon giorno marco volevo chiedere la nonna di mia moglie ha già una cessione del V e possibile averne un'altra???comunque e una pensionata inps....

Pubblicato 1 anno fa #
  6. Marco Benetti
    Amministratore

In linea di massima sì ma è necessario che abbia già pagato almeno il 40% delle rate.

Pubblicato 1 anno fa #

RSS feed for this topic

Replica

Devi avere fatto il log in per inserire la Discussione.
Se non ti fossi mai registrato prima puoi farlo andando sulla pagina di registrazione

FORUM PRESTITI ONLINE viene gestito da Gruppomoney.it - Prestiti Personali.