(thread sospeso da admin)
consigli su prestiti personali, prestiti ... (thread sospeso)
(3 articoli) (3 partecipanti)
-
Pubblicato 2 anni fa #
-
buon giorno **nome rimosso dalla redazione**, vorrei aprofittare della sua disponibilita':
sono un dipendente privato con solo 1 mese di anzianita'a tempo indeterminato,l'azienda e' piccola con solo 4 dipendenti,l'anno scorso e' stato durissimo mi sono ritrovato senza lavoro perche' il contratto e' scaduto, e ho accumulato cosi' delle rate impagate della ducato che mi ha segnalato come bad customer.
ho adesso la necessita' di sostituire l'auto e fare altre spese per la casa,ma non riesco a trovare il modo di farmi dare credito... ho 38 anni,vivo in provincia di Treviso,il mio stipendio e' di 1100 euro mensili,tredici mensilita'.
spero che ci sia modo di uscire da questo tunnel....
La ringrazio anticipatamente.Nicola
Pubblicato 2 anni fa # -
Posted by unregistered user:
Ciao Roberto,
mi scuso se ho sospeso momentaneamente il tuo thread, ma come riportato sul regolamento e' vietata la pubblicita' verso servizi esterni a Gruppomoney.it sui quali, come puoi ben capire, gli amministratori di questo Forum non hanno alcun controllo: risulterebbe poco corretto nei confronti dei nostri Lettori trasformare questa struttura in una piattaforma di lancio verso l'ignoto.
Abbiamo creato una sezione apposita per gli operatori del nostro settore che speriamo diventi un punto di incontro fisso per fare delle chiaccherate sul nostro lavoro: sei benvenuto a presentarti di la'.
@Kick (risposta da parte di Marco Benetti, titolare Gruppomoney.it)
Kick, mi spiace ma credo che sia un'impresa pressochè impossibile ottenere credito se si lavora da pochissimo tempo in un'azienda molto piccola e per di più si è segnalati quali cattivi pagatori. La cessione del quinto non è praticabile a causa delle dimensioni dell'azienda e il prestito fiduciario a causa dell'iscrizione in Crif.
Pubblicato 1 anno fa #
Discussione Chiusa
Questa discussione è: chiusa a nuove repliche.