allora io e il mio ragazzo abbiamo trovato una casa in cui si sottoscrive un contratto di affitto per 5 anni e successivamente si può acquistare, però bisogna dare una cauzione di 15000 euro che poi saranno restituiti, abbiamo pensato che con un prestito di 20000 euro riusciamo ad arredarla in parte, ma il problema è la busta paga perchè ancora non c'è, solo adesso lo stanno assumendo al call center con contratto a tempo determinato, ma sono solo 400 euro....io invece lavoro nello studio di mio nonno ma non penso che possa assumermi per il momento.. che dite riescono a farci questo prestito per gennaio con garante? questa casa è la soluzione perfetta, e vorrei trovare il modo di prenderla...datemi qualche consiglio, vi prego!!!!
prestito consigli!
(2 articoli) (2 partecipanti)
-
Pubblicato 2 anni fa #
-
Picia, mi spiace disilluderti ma la vedo davvero difficile. Il prestito è piuttosto elevato e voi di garanzie ne offrite ben poche.
Di solito, in queste situazioni, l'unico che può dare una mano è il direttore della propria banca che almeno conosce voi e i movimenti del vostro conto. E quindi, anche in assenza di garanzie, può decidere di affidarvi.
Lascia perdere le finanziarie: sarebbe inutile.
Marco
Pubblicato 2 anni fa #
Replica
Devi avere fatto il log in per inserire la Discussione.
Se non ti fossi mai registrato prima puoi farlo andando sulla
pagina di registrazione