Allora vi dico quali sono gli istituti, come detta da simpson, una e Prestinuova, l'altra e BNL Finance e la terza e la Banca Popolare Pugliese. queste sono le uniche tre che al momento hanno firmato la convenzione.
Spero di avervi fatto cosa gradita
Ciao
Sospensione dei prestiti delega alla Polizia di Stato e ai Carabinieri
(96 articoli) (11 partecipanti)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
allora io il mio contratto l'ho firmato stamattina per chi credeva che fossero solo bufale queste sono state le condizioni:
TAN: 4,5 TEG 6,6 TAEG 6,6
Spese Istruttoria 300,00 Oneri di distribuzione 598,50 Commissioni finanziarie 1183,24
Diritti ente 110,40 Assicurazione 139,54 (ottimo)
Netto erogato 25153,16 con una rata di 285 euro
Questo con Banca Nuova... e calcolate che BNL era lontana anni luce da queste cifre... unica nota negativa nessun anticipo ma a queste condizioni può anche andare callcolate che è meglio di una cessione.... W l'Italia W l'ArmaPubblicato 1 anno fa # -
Ho appena preso appuntamento con un consulente di Prestinuova per lunedi mattina....finalmente vediamo la luce!!!!!!!!!!!!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
Un'appunto giusto per spiegare per quale motivo ci sia una differenza così marcata fra costo complessivo di cessione e delega.
La delega, molto più di una cessione, gode di particolari diritti (solo ed esclusivamente per determinate categorie, come ad esempio dipendenti della guardia di finanza, ministeri ecc. Ci sono tabelle obbligatorie da seguire che impongono TAEG di almeno 4 o più punti sotto il tasso soglia, e tabelle che addirittura impongono TAEG a 6-7-8%. Questo, giustamente, per evitare che la delega sei un ulteriore forma di guadagno per il mediatore.
Il mio consiglio è di rivolgervi sempre e comunque ad istituti NOTI, che nei loro uffici espongono SEMPRE tutto il materiale informativo, la trasparenza bancaria, l'arbitrato bancario come da nuove disposizioni di banca d'italia e che sappiano consigliarvi il prodotto migliore alle vostre esigenze.
Sono contento che l'arma abbia deciso di riaprire le deleghe ai carabinieri. Il nostro istituto ancora non ha la convenzione, ma prevedo che sia solo una questione di tempo.
Nel frattempo, un caloroso in bocca al lupo a tutti!Pubblicato 1 anno fa # -
Posted by unregistered user: DINO
PER TUTTI I CARABINIERI SIETE ANDATI SUL NOSTRO PORTALE ? CONVENZIONI ?
Pubblicato 1 anno fa # -
Posted by unregistered user: Paolo
Salve Sig. Benetti, come ha detto il sig. Vincenzo (credo sia un collega) se qualcosa non si muove ci costringono a rivolgersi agli usurai, io da parte mia tra tre anni andrei in pensione a 49 anni di età, con il prestito che chiedo mi vorrei aprire un locale per poter avere qualcosa di mio, visto che fino ad ora ho lavorato per lo stato, ma facendo così non credo proprio che ci riuscirò, rimanendo in attesa di qualche sviluppo porgo distinti saluti.
Latro fatto da aggiungere o non di poca rilevanza è il fatto che “qualche” finanziaria ti tarpa le ali, io avevo un prestito con questa finanziaria (che per motivi logici non posso nominare” sono rimasto indietro di tre o quattro rate, mi tartasavano di telefonate dicendo che dovevo pagare, gli rispondevo che avrei pagato tutto nel termine di pochi giorni, mi spedivano a casa una lettera in cui andav bene tutto e che da parte loro non vi sarebbe stata ulteriore richiesta o quant’altro. Bene tutto ok fino al giorno del pagamento, mi reco presso la mia banca estinguo il tutto e il giorno dopo il direttore mi chiama dicendo che vi erano dei problemi, mi reco presso tale istituto di credito e mi accorgo (il giorno dopo il pagamento) che questa finanziaria mi ha segnalato come cativo pagatore, alla luce di quanto sopra io per il momento mi sogno di chiedere un prestito presso la mia banca fino a chè non verro cancellato dal registro dei cattivi pagatori, “”ringrazio infinitamente questa finanziaria per la cortesia fatta.”"Pubblicato 1 anno fa #
Replica
Devi avere fatto il log in per inserire la Discussione.
Se non ti fossi mai registrato prima puoi farlo andando sulla
pagina di registrazione